Non hai articoli nel carrello.

Subtotale: 0,00 €

Il tuo frullato Herbalife deve diventare un piacere!

Si consiglia l’uso di un frullatore e, dove la ricetta richiede LATTE,

usare LATTE VEGETALE

(il latte di soia è particolarmente indicato per i suoi nutrienti,

il gusto finale è identico ad usare latte vaccino)

 

IL PASTO LIBERO DEVE ESSERE EQUILIBRATO!

40% CARBOIDRATI (meglio se ricchi di fibre, come cereali integrali e verdura)

30% PROTEINE (meglio se vegetali, pesce, bianco dell'uovo e carni bianche)

30% GRASSI (acidi grassi essenziali Omega-3 e Omega-6 contenuti soprattutto in oli vegetali, semi e frutta secca, pesce)

NATURALMENTE SEMPRE UN OCCHIO ATTENTO ALLE QUANTITA'

 

E…per i più golosi:

TORTA PERE E CIOCCOLATO CON FORMULA1 CACAO

Ingredienti

125 gr. di burro; 180 gr. di zucchero; 180 gr. di farina (tipo "00"), 2 uova intere, 4 cucchiai da minestra colmi di FORMULA 1 al cacao, 1/2 bustina di lievito 1 bicchiere abbondante di latte, 4 pere (decana), 1 cucchiaio di cannella, un pizzico di sale.

Preparazione

In una terrina lavorare il burro con lo zucchero, (tenere da parte 2 cucchiai normali di zucchero ed 1 cucchiaio di burro) unire le uova uno alla volta, 1 pizzico di sale, la farina, il formula1, il latte e il lievito. Amalgamare molto bene il tutto e versate il composto in una tortiera imburrata e infaritata.
Sbucciare le pere, tagliarli a spicchi e disporle nell’impasto in forma circolare, disporle anche nel centro della tortiera semre in forma circolare. Far sciogliere il burro tenuto da parte uninendolo ai 2 cucchiai di zucchero ed alla cannella e distriburlo con 1 cucchiaio sopra le pere.
Infornare a calore medio di 180° x circa 40minuti, prima di sfornare la torta controllare la cottura con 1 stuzzicadente, se lo stuzzicadente rimane pulito la torta è pronta!!!