Non hai articoli nel carrello.

Subtotale: 0,00 €

Pagamento Sicuro

Il rispetto e la sicurezza del consumatore è una delle nostre principali attenzioni.

Per questo motivo mettiamo a disposizione 3 metodi di pagamento, che il cliente può liberamente scegliere, sono tutti sicuri al 100% e completamente tracciabili.

Bollettino postale o vaglia postale; bonifico bancario (anche online); Carta di Credito o account PAYPAL

Verifica del pagamento e ...Spedizione Immediata

I prodotti partono il giorno stesso, immediatamente dopo la verifica del pagamento (se questo viene effettuato entro le ore 14.00, in alternativa partirà la mattina successiva). Per velocizzare l'accertamento in caso di Bollettino Postale o Bonifico Bancario verrà richiesto l'invio della copia tramite Fax, email o anche WhatsApp. Non è invece necessario inviare la copia in caso di pagamento con Carta di Credito o account Paypal.

NB: pagamento tramite Carte di Credito 

Se scegli il pagamento con Carta di Credito non dovrai mai, in nessun caso, comunicarci il tuo numero di carta, il pagamento viene gestito direttamente tramite il circuito bancario internazionale PAYPAL che ti garantisce la massima sicurezza e la certezza che una volta effettuato il pagamento riceverai i prodotti.

Note su Postepay

La carta ricaricabile Postapay (come qualsiasi altra carta di credito o ricaricabile) può essere utilizzata come scelta di pagamento Carta di Credito gestita da Paypal. Non è accettato, come previsto dalla legge, il metodo di pagamento Ricarica su Postepay in quanto non è valido ai fini di ricevuta di pagamento. Per legge nessun sito dovrebbe accettare una ricarica Postepay, chiedi conferma e dettagli al tuo ufficio postale.

Pagamento in Contrassegno

I prodotti che ricevera vengono spediti direttamente dai magazzini Herbalife solo nel momento in cui riceviamo il pagamento, per cui, chi ti dovesse proporre di pagare in contrassegno sta spedendo i prodotti da un magazzino privato dove non è possibile garantirti una buona conservazione. Non dimenticarti che gli integratori alimentari sono cibo e quindi soggetti a deperimento.